Dal vivaio alla prima squadra, altri due debutti per l’ASD Brindisi

BRINDISI – Un altro esordio in prima squadra per due giovani del vivaio brindisino.

Dopo il debutto tra i pali di Contestabile e la convocazione di Serravalle, ieri pomeriggio è stata la volta di Marco Cassanogiuseppe-de-fazio e Giuseppe De Fazio, entrambi centrocampisti classe 1999. La partita, valida per le qualificazioni ai quarti di Coppa Italia, è terminata con un 1-1 che ha garantito il passaggio del turno alla formazione biancazzurra.

giuseppe-de-fazio-2“Ad essere sincero – ha dichiarato Cassano – non mi aspettavo di essere convocato oggi, sono stato piacevolmente sorpreso, ma contento nello stesso tempo. Esordire con la prima squadra è stato emozionante, i compagni mi hanno messo a mio agio e spero tanto di avere altre occasioni per dimostrare quanto tengo ad indossare questa divisa. Sono molto contento di far parte di questa società, sin dal primo giorno lo staff tecnico è sempre stato a disposizione di tutti noi, con l’unico obiettivo di lavorare per raggiungere soddisfazioni come quella di oggi. Non mi sento arrivato al traguardo, credo sia solo una tappa di un percorso di crescita che ci porti a credere sempre più in noi stessi”.

Ovviamente la soddisfazione è grande anche per i tecnici della Juniores, che in linea con i progetti, sarebbero più che lieti di non rinunciare ancora in futuro alle prestazioni di Cassano e De Fazio, per il bene della prima realtà calcistica della città.

LASCIA UN COMMENTO