CAROVIGNO – “La Parrocchia accoglie e annuncia il vangelo della famiglia”: questo il tema dell’annuale  Settimana teologica diocesana.

L’appuntamento, che si terrà da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio, avrà luogo, come di consueto,  presso la struttura Riva Marina Resort in Specchiolla (Marina di Carovigno)

Ospite e relatore del tema della settimana, sarà Monsignor Renzo Bonetti, già direttore Ufficio CEI per la pastorale della famiglia e presidente della Fondazione “Famiglia Dono Grande”, con la partecipazione di sua eccellenza l’arcivescovo mons. Domenico Caliandro e di tutto il clero diocesano.

Aperta agli operatori pastorali e ai responsabili di movimenti e associazioni delle parrocchie, docenti di religione cattolica, essa diventa importante momento diocesano di corresponsabilità ecclesiale e un’occasione preziosa di aggiornamento teologico.

Ogni giorno, gli incontri si svolgeranno secondo un programma: 17.30 – arrivi; 18.00 – preghiera; 18.15 – relazione; 19.15 – gruppi di studio; 20.30 – conclusione.

Per raggiungere la struttura, percorrere la SS 16 fino all’uscita Pantanagianni/Morgicchio, poi seguire le indicazioni del Resort (Km 1,7).

Antonella Di Coste

LASCIA UN COMMENTO