Da giovedì 13 a domenica 16 dicembre torna a Brindisi la Magia del Cioccolato

Da giovedì 13 a domenica 16 dicembre torna a Brindisi la Magia del Cioccolato, l’evento più dolce dell’anno, con tante novità e ospiti d’eccezione. La manifestazione, organizzata
dall’Associazione culturale “Puglia insieme si può’”, porterà nel cuore del centro cittadino di
Brindisi, tra corso Umberto e Piazza Cairoli, tantissimi espositori provenienti da tutta Italia con l’allestimento di un vero e proprio laboratorio artigianale aperto al pubblico e alle scuole per approfondire la cultura del cioccolato.
Una magica atmosfera, alle porte del Natale, coinvolgerà i partecipanti alle dimostrazioni e consigli dei Maestri Cioccolatieri, occasione imperdibile per chi ha la passione per il cioccolato e sogna di poter creare piccole delizie con creatività e tanto divertimento. Cinque giorni dedicati al gusto, alla riscoperta della convivialità, spettacoli itineranti e tanto divertimento. L’evento porrà l’accento, in particolare, sulle caratteristiche nutrizionali e sui benefici per la salute strettamente correlati ad una altissima qualità di prodotti offerti dalle imprese migliori di tutto territorio nazionale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO