Presentazione in anteprima nazionale di “Sport digital marketing”, il nuovo libro di Arianna Ioli (foto Maurizio De Virgiliis)

Il presidente Fernando Marino e il coach Frank Vitucci della Happy Casa Brindisi, presso la libreria Feltrinelli Point di Brindisi, alla prima presentazione nazionale di “Sport digital marketing”, il nuovo libro di Arianna Ioli (Dario Flaccovio Editore).
La comunicazione e l’economia sportiva nell’era del web interattivo, i nuovi influencer dello sport e gli allenatori 2.0 in un libro che parla di sport con un occhio al digitale.
Un libro che costituisce un unicum nel panorama dei libri sportivi legati alla tecnologia e al web, edito all’interno della collana “Web Book” della casa editrice Flaccovio. Arianna Ioli, storyteller, copywriter riminese, coordinatrice e content manager dello Sport Digital Marketing Festival, analizza diversi casi che vedono protagonisti oltre quaranta esperti di comunicazione e sport.
Ognuno di loro esce allo scoperto con segreti e strategie per affermarti online. Non una semplice teoria, ma lezioni pratiche e dal taglio operativo sul mondo del digital marketing applicato allo sport business a 360 gradi: storytelling, rivoluzione digitale, brand identity e influencer marketing, con le migliori case history degli ultimi anni, per portare il lettore su un campo in cui vale davvero la pena giocare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO