Cral Petrolchimico Brindisi: oggi raccolta sangue nello stabilimento

Il CRAL Petrolchimico Brindisi, struttura dopolavoristica dei lavoratori del petrolchimico di Brindisi, da sempre attenta e sensibile alla problematica riguardante la carenza di donazioni nel territorio, rende noto che, in data odierna è stata effettuata una raccolta sangue all’interno dello stabilimento per poter contribuire alla necessità manifestata dal Centro Trasfusionale dell’Ospedale Perrino di Brindisi, aggravata dalla emergenza COVID 19 che vede coinvolto in prima linea il nosocomio di Brindisi con tutte le sue forze.

La raccolta, avvenuta con l’ausilio di un autoemoteca e del personale sanitario della ASL di Brindisi, si è svolta all’interno del sito Petrolchimico nel rispetto di tutte le misure precauzionali affinché le donazioni avvenissero in massima sicurezza per tutti.
Protagonisti tanti volontari donatori e lavoratori delle società Eni Versalis S.p.a., Enipower S.p.a., Eni Rewind S.p.a., Basell Brindisi S.p.a., Chemgas S.r.l. e Brindisi Servizi Generali S.c.a.r.l. che, nonostante il periodo di emergenza e ridotte unità lavorative operative, hanno dato la massima disponibilità alla riuscita dell’iniziativa di solidarietà.
Nel ringraziare tutti i colleghi per la sensibilià mostrata, e il Consorzio Brindisi Servizi Generali per il supporto logistico, cogliamo l’occasione per informare che a breve daremo vita anche ad un’altra iniziativa di solidarietà per far sentire la nostra vicinanza agli operatori dell’ Ospedale Perrino di Brindisi impegnati in maggior misura, in questo periodo, nella lotta al Coronavirus.
Coraggio, andrà tutto bene!!!

 

CRAL Petrolchimico Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO