Covid 19: nonno Rino è guarito ed è tornato a casa. La lettera dei familiari

In questo tempo di brutte notizie oggi ne voglio dare una bella… Finalmente Rino Siciliano ha vinto ed è tornato dalla sua famiglia che lo aspettava da tanto. Ha combattuto con le unghie e con i denti contro una malattia subdola,  che spesso non mostra sintomi, che ti lascia nella più profonda solitudine, lontano da chi ti ama, lontano da quegli affetti che solo in questo caso capiscono davvero quanto possa valere un abbraccio, un “andrà tutto bene” mentre si guarda l’altro negli occhi, ma ne è uscito vittorioso! e non gli è mai mancatoil sorriso, la solita battuta pronta nelle mille videochiamate…ci diceva  il suo unico pensiero Era tornare a casa dai suoi nipoti!
Sapevamo che il nostro gigante buono sarebbe tornato da noi!
Oggi vogliamo dire a tutti che sabato 18 aprile …
Nonno Rino è tornato a casa!!!

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Finalmente Ri! Tutti abbiamo atteso con ansia questo momento, anche noi amici e parenti… Immaginare la felicità dei tuoi cari più intimi, non è difficile. La fine di un incubo! Per te in primis. Ora sei finalmente con i tuoi cari!
    Il loro amore ti aiuterà ad archiviare, il ricordo triste di questa terribile esperienza e tra non molto tutto tornerà come e meglio di prima. Questo è il mio personale augurio ,il quale credo fermamente sarà condiviso da tutti ,anche da chi non lascerà alcun commento.È il miracolo della vita, che si fa nuovamente strada in te…Godidi questa gioia ,con la tua famiglia e con i tuoi nipotini adorati…Per lungo, lunghissimo tempo
    .

LASCIA UN COMMENTO