BRINDISI – Il Sindaco Riccardo Rossi, con decreto sindacale, ha confermato ufficialmente i tre amministratori unici delle società in house del Comune. Alla guida della Energeko resterà pertanto Antonio Galati, alla Brindisi Multiservizi Giovanni Palasciano ed ai Servizi Farmaceutici Cristiana Manfredi.
Come spiegato ieri nel corso della conferenza dei capigruppo, le conferme – che erano da settimane nell’aria – sono state giustificate dai risultati ottenuti dagli amministratori nominati durante la gestione del Commissario Strordinario Santi Giuffrè.
Il segnale inviato dall’Amministrazione è importante perché riconosce la meritocrazia e si smarca da logiche di spartizioni e giochi di potere che spesso interrompono ed inficiano percorsi virtuosi.
Andrea Pezzuto
non conosco i numeri nè di bilancio nè delle risorse ma un dubbio ho ma è sicuro che la multiservizi faccia tutto ciò che è tenuta a fare nel quadro delle compatibilità economiche e di personale esistenti? solo una domanda e nulla più perchè vedo in giro tante situazioni che richiederebbero un intervento