Appuntamento questa sera, sabato 17 febbraio, alle ore 22, in Piazza Vittorio Emanuele a Monopoli con la candidata al Senato per il Movimento 5 Stelle, Patty L’Abbate, che accoglierà il deputato Alessandro Di Battista, Vicepresidente della III commissione (Affari Esteri e Comunitari), e il deputato Emanuele Scagliusi, membro della III Commissione Affari Esteri e Comunitari alla Camera dei Deputati, Vicepresidente della Commissione Permanente sui Diritti Umani e membro della “Delegazione Parlamentare Assemblea OSCE”.

I pentastellati illustreranno ai cittadini i venti punti del programma del MoVimento 5 Stelle per la qualità della vita degli italiani.

Questi invece gli appuntamenti di domani, domenica 18 febbraio:

– ore 10.30 Gazebo informativo a Montalbano (Fasano)
– ore 11.30 Gazebo informativo ad Alberobello
– ore 17.30 Inaugurazione del comitato elettorale del M5S a Castellana Grotte in via Federico di Svevia, 15.

Interverranno i Portavoce uscenti Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi, il Sindaco di Noicattaro Raimondo Innamorato e il Sindaco di Ginosa Vito Parisi

Patty L’Abbate, Candidata al Senato Puglia 4 (Monopoli-Brindisi), si occupa di economia ambientale, eco-innovazione, economia ambientale e appartiene alla società internazionale degli economisti ecologici. E’ anche una divulgatrice scientifica e blogger.

LASCIA UN COMMENTO