ORIA – Con l’inizio completo dell’attività sportiva, la Damiano Spina Oria ha definito l’intero organigramma societario e sportivo in vista della prossima stagione di B2. La squadra prosegue il suo lavoro precampionato agli ordini di coach Renato Danese mentre il presidente Mino Dellisanti, assieme a tutti i soci, hanno cercato di interpretare al meglio le parole del numero 1 brindisino in questa fase: dare ognuno il proprio contributo, in base alle proprie disponibilità, per raggiungere lo stesso obiettivo. Insomma, remare dalla stessa parte per navigare a vele spiegate verso il futuro. Questo l’organigramma della Damiano Spina al completo.

Presidente: Mino Dellisanti

Presidente Onorario: Emanuele Farina

Vice presidente: Maurizio Zanzarelli

Direttore Generale: Francesco Todisco

Direttore Sportivo: Daniele De Leonardis

Team Manager: Simone Mazza

Segretario: Franco Piceno

Responsabile settore giovanile: Tiziana Patisso

Medico sociale e fisioterapista: Cosimo Mazza

Massaggiatore: Ivana Sampietro

Questo invece lo staff tecnico che vede la presenza di alcune figure vicine al primo allenatore, Renato Danese, come Giuseppe Stellacci, già secondo a Taranto che torna con lui in panchina dopo una stagione in B2 a Castellana Grotte.

Primo allenatore: Renato Danese

Secondo allenatore: Peppe Stellacci

Allenatori settore giovanile: Tiziana Patisso, Laura Rochira, Concetta Pasulo

Dirigente Accompagnatore: Alessio Cozzetto

Dirigente: Pasquale Carbone

Dirigente alla gare: Giuseppe Argentieri

Comunicazioni esterne: Gianni Spinelli, Cosmary Farina

Inoltre lo staff della comunicazione si avvarrà di Francesco Friuli come responsabile delle comunicazioni col quale collaboreranno Mino Manna per quel che riguarda la diffusione delle immagini attraverso la propria piattaforma che garantirà la diretta delle gare della Damiano Spina Oria ma non solo. Infatti sarà un punto importante per quel che riguarda la grafica di ogni evento della società. Prezioso sarà poi il contributo di Michele Trombetta, da sempre vicino alla società, che farà parte dello staff comunicazione dello stesso sodalizio della Damiano Spina.

LASCIA UN COMMENTO