City e Village Camp: nascono i primi camp estivi organizzati dalla New Basket Brindisi

BRINDISI – Una novità assoluta per la prima volta nella storia della New Basket Brindisi. La società è estremamente lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per i primi camp estivi targati New Basket Brindisi.

Dopo il grande successo ottenuto nella prima edizione del ‘Christmas Camp’, i due camp estivi si inseriscono all’interno dell’innovativo progetto ‘NBB Next’, che ha come mission l’integrazione e il coinvolgimento del territorio per la crescita della nuova generazione.

Numerosi infatti i bambini che hanno aderito e partecipato con entusiasmo al camp natalizio, provenienti da tutte le zone del territorio limitrofo e non solo.

Nell’ottica di soddisfare in primis le esigenze dei più piccoli e delle famiglie, il City e il Village Camp forniscono l’opportunità di trascorrere rispettivamente una mattinata o un’intera settimana a stretto contatto con il nostro staff tecnico. L’obiettivo è quello di fornire degli elementi di crescita non solo cestistica, che possano permettere ai ragazzi di vivere un’esperienza unica.

’CITY CAMP’:

-Dal 12 al 16 Giugno e/o dal 19 al 23 Giugno

-Nati/e dal 2000 al 2008

-Struttura ‘Nuova Idea’ in Contrada Masseriola

-Dalle 08:30 alle 13:00

-Istruttori settore giovanile

-Kit dell’atleta: sacca sport e t-shirt ‘City Camp’

-Una gita settimanale presso il ‘Camping Villaggio Lamaforca – Aqua In’

Al termine di ogni settimana si svolgerà un torneo e una festa di chiusura con la consegna dell’attestato di partecipazione.

‘VILLAGE CAMP’:

-Dal 25 Giugno al 1 Luglio

-Nati/e dal 2002 al 2008

-Struttura ‘Meditur Village’ (Carovigno, Brindisi)

-Esperienza h24 con pernottamento e pensione completa

-Istruttori settore giovanile

-Kit dell’atleta: zainetto, double allenamento e costume

-Attività ‘Basket English’: cura il tuo inglese con noi!

I gruppi saranno omogenei tenendo conto dell’età e delle capacità tecniche degli atleti. Ai primi 10 iscritti verrà consegnato un omaggio New Basket Brindisi. Al termine del camp si svolgerà un torneo e una festa di chiusura con la consegna dell’attestato di partecipazione e di un regalo per tutti i partecipanti.

 Tutti i kit gioco sono forniti in collaborazione con BITRE Sport.

 GUEST STAR

Il City e il Village Camp saranno seguiti dal responsabile tecnico del settore giovanile Marco Esposito. Durante la settimana giocatori e allenatori New Basket Brindisi faranno visita ai bambini per dispensare utili consigli e giocare insieme a loro. Durante lo svolgimento dei camp sono previsti ospiti d’eccezione, campioni e personaggi storici provenienti dal mondo della pallacanestro.

COME ISCRIVERSI

Per effettuare le iscrizioni occorre compilare l’apposito modulo sul sito www.newbasketbrindisi.it in alternativa è possibile farlo direttamente recandosi presso il New Basket Store sito in Corso Garibaldi 29.

Per scoprire tutte le informazioni utili sul ‘City Camp’ e ‘Village Camp’ visita il sito http://www.newbasketbrindisi.it/nbb/portale/camp/.

LASCIA UN COMMENTO