Chirurgia Oncologica Salentina, il legale di Spampinato difende il suo operato 

L’Avvocato Angelo Medico, legale del Dott. Marcello Spampinato, interviene con fermezza in difesa del suo assistito, sottolineando i successi ottenuti dal Dipartimento di chirurgia oncologica salentina sotto la guida del medico.

Basta pensare all’introduzione dell’innovativo sistema per intensità di cure applicato nei vari ospedali afferenti al dipartimento che ha consentito di incrementare il numero di interventi con contestuale abbattimento delle liste d’attesa e della mobilità passiva. Risultati verificabili sul sito del Programma Nazionale Esiti del Ministero della Salute per il 2023 e anche 2022.

Secondo l’avvocato Medico, negli ultimi cinque anni, il Dott. Spampinato ha rispettato scrupolosamente i protocolli aziendali, contribuendo a elevare il prestigio del reparto con risultati definiti “eccellenti e di palmare evidenza”.

L’intervento arriva alla luce di alcuni articoli di stampa che avrebbero alimentato polemiche sulla gestione del Dipartimento. L’avv. Medico denuncia tentativi di screditare l’operato del Dott. Spampinato da parte di figure che, a suo dire, non accetterebbero il successo raggiunto dal reparto. “Qualcuno, relegato a ruoli meramente onorari, tenta vanamente di minare la credibilità di un intero reparto che, fino all’arrivo del Dott. Spampinato, non aveva raggiunto simili traguardi”, ha dichiarato il legale.

Alla luce delle accuse rivolte al suo assistito, l’avvocato Medico ha annunciato l’intenzione di procedere legalmente con denunce-querele nei confronti di coloro che ritiene responsabili di questa situazione.

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. La Sanità, soprattutto al sud ha bisogno di medici capaci e professionali, Il dr. Marcello Spampinato rappresenta un solido punto di riferimento per i malati. GIORDANO prima di esporre persone perbene alla gogna si documenti in termini di interventi, di guarigione post intervento e di tutte le innovazioni che il Dottor Spampinato ha portato al Vito Fazi.
    Prima di fare gli agguati ad una persona che magari è uscita di sala operatoria documentatevi e rispettate i pazienti che soffrono e si affidano a persone oneste e capaci.

  2. Il dr. Spampinato è a detta dei suoi collaboratori e di tanti suoi assistiti un medico eccente per l’intera comunità Salentina

LASCIA UN COMMENTO