Charme Parrucchieri di Brindisi all’ultima Fashion Week di Milano

Foto di Creatiph Studio Brindisi

Ancora una eccellente presenza all’ultima fashion week milanese quella del brindisino Adriano Ricchiuti, padron di Charme Parrucchieri, noto salone di bellezza nel territorio pugliese. Adriano, intervistato ai nostri microfoni, ci ha catapultato in quello che per eccellenza è il top dei backstage della moda che mai potessimo scoprire.

L’ultima fashion week milanese dello scorso febbraio conclusasi pochi giorni fa è stato connotato, come ci ha raccontato Adriano, da un backstage che ha animato come non mai una Milano sempre più frizzante e ricca di idee che lo stesso Adriano importa già da diversi anni nella nostra città grazie alla sua continua frequenza in rinomate accademie nazionali ed internazionali che hanno sede a Milan, plasmando tendenze e bellezza in quelle che sono le collezioni studiate da grandi nomi del fashion system.

Grazie ad Adriano ed alla nota azienda Beautick capitanata dal direttore artistico Beppe D’Elia,  già conosciuto alle ultime sfilate pugliesi di Dolce & Gabbana, e all’immancabile gruppo L’Oreal possiamo raccontarvi una vera e propria sinfonia di capelli e pettini che hanno scandito creazioni di hair look di quest’ultima fashion week che ha portato in passerella  frenesia e sartorialità, trasportandoci in un mondo fatto di pura ispirazione ma anche di studio e di elevata professionalità, così come Adriano stesso ci ha abituati a vivere in uno dei tanti suoi viaggi di lavoro all’insegna della formazione e dell’alta moda.

Tanti gli show a cui ha preso parte il nostro hair stylist di Charme Parrucchieri , tra cui Gucci, Versace, Ferragamo, Francesca Liberatore, Fendi e tanti altri, ispirandosi e  seguendo le linee impartite dagli stilisti di queste ultime collezioni fatti di look naturali, freschi e leggeri, variando da acconciature statuarie con trecce o afrobraid, ma anche capigliature sciolte e texturizzate, a volte un pò bagnate. Non sono mancati i torcioni definiti con molta delicatezza, così come Adriano ci ha abituato a vedere in molte delle sue acconciature (soprattutto richieste da molte spose).

Tante e nuove imperdibili tendenze che si ispirano alle chiome più glamour e fashion delle bellissime donne che hanno cavalcato ed infiammato le ultime passerelle milanesi.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO