Brindisi, Mimmo De Michele aderisce a Lega Salvini. Ciullo e Saponaro plaudono al suo ingresso

BRINDISI, 16 OTT – “Il progetto politico di Matteo Salvini attrae sempre più consensi, anche tra chi è un professionista nel proprio settore e vuole mettere in gioco le proprie capacità. La Lega è pronta ad accogliere nella sua squadra chiunque si metta al servizio di tutti, per il bene del partito e della sua comunità.
Per questo abbiamo il piacere di comunicare che anche Cosimo di Michele entra a far parte della squadra della Lega.
Avvocato noto e stimato per professionalità e capacità, ha scelto di prendere parte al percorso di Salvini e della Lega per aiutare la propria comunità.
Benvenuto e buon lavoro!”

Lo riferiscono in una nota Anna Rita Tateo, deputata Lega e commissario provinciale di Brindisi; Andrea Caroppo, consigliere regionale e coordinatore regionale del partito; insieme a Gianni Signore, coordinatore cittadino di Brindisi.

A tal proposito di registra una nota dei consiglieri comunali della Lega Massimo Ciullo ed Ercole Saponaro:

I consiglieri comunali della Lega Massimo Ciullo ed Ercole Saponaro plaudono all’ingresso nella Lega dell’amico Mimmo De Michele che con la sua esperienza politica ed amministrativa contribuirà non solo alla crescita del partito ma soprattutto a sostenere il gruppo consiliare nella propria attività. Apprezzabile, inoltre, è stato lo stile di De Michele prima di entrare nella Lega essendosi confrontato puntualmente con il gruppo consiliare. E così con i nuovi ingressi nel partito si rafforza la centralità del capoluogo di Brindisi in prospettiva delle scelte future della Lega.

 

LASCIA UN COMMENTO