BRINDISI – Si terrà giovedì 27 Luglio alle ore 19.30 sul Lungomare Regina Margherita, altezza Palazzo Montenegro, un appuntamento per conoscersi,  incontrare e ringraziare chi in questi anni ha sostenuto e sostiene il movimento, chi è curioso, chi ha a cuore il bene comune,  e insieme condividere una visione di città e costruire i prossimi obiettivi.

Nell’arco della serata verrà presentato un questionario utile a raggiungere quanti più cittadine e cittadini possibili, per conoscere le priorità di tutte e tutti,  bisogni, desideri e idee per i quartieri.

Le attiviste e gli attivisti del movimento racconteranno la visione di Brindisi Bene Comune, come si vuole proseguire il percorso politico in città.

Verrà lanciata la campagna di adesione al movimento, a partire dalla condivisione della carta dei valori, con un piccolo contributo si può diventare sostenitori,  un modo per far parte di un processo di cambiamento dal basso, moltiplicare le forze,  liberare le energie, le passioni e  le competenze di chi vive la città.

Oggi è il tempo della responsabilità, del costruire insieme il futuro presente che vogliamo.

LASCIA UN COMMENTO