I volontari della BrinAIL, Sez. Prov.le di Brindisi dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, sotto l’alto Patronato della Presidenza della Repubblica, vi aspettano anche quest’anno, per la manifestazione “Uova di Pasqua” che si terrà nei giorni 16 – 17 e 18 marzo p.v. nelle piazze dei Comuni di Carovigno, Ceglie Messapica, Cisternino, Erchie, Fasano, Francavilla Fontana, Latiano, Mesagne, Ostuni, Pezze di Greco, S. Michele Salentino, S. Pietro Vernotico, S. Vito dei Normanni, Torre S. Susanna.

Per la città di Brindisi, la manifestazione si svolgerà in Piazza Vittoria dove, come nelle piazze della provincia, i volontari offriranno le colorate uova di cioccolato fondente e di cioccolato al latte  corredate da graziosi peluche.

La manifestazione “Uova di Pasqua – Diamo Vita alla Ricerca” nasce come una valida raccolta fondi per sostenere in maniera pratica e sostanziale il tenace lavoro svolto nella Unità Operativa Complessa di Ematologia. 
Anche quest’anno come obiettivo primario c’è il miglioramento dei servizi del Day Hospital, ridisegnando gli ambienti rendendoli adeguati, accoglienti e confortevoli ed offrendo un servizio efficacie ed efficiente nel centro di ematologia della nostra città.

Vi aspettiamo, quindi, nelle piazze di Brindisi e della Provincia per affrontare con noi questa nuova sfida, continuando a sostenerci con la consueta generosità e per fare insieme tanto e tanto altro.

LASCIA UN COMMENTO