FRANCAVILLA FONTANA – Non decolla il campionato della Virtus Francavilla, che cade a Bisceglie per mano dei nerazzurri, dopo un prezioso punto ottenuto con la corazzata giallorossa nella prima giornata.

L’esordio casalingo del Bisceglie è guastato dalla protesta dei tifosi, che non sono entrati nello stadio. I padroni di casa si presentano con l’offensivo 4-3-3 voluto da mister Zavettieri: Crispino; Petta, Jurkic, Giron, Migliavacca; Vrdoliak, Lugo Martinez, Boljat; Gabrielloni, Montinaro, Partipilo. D’Agostino, invece, non lascia il suo 3-4-2-1: Albertazzi; Prestia, Maccarrone, Abruzzesi; Pino, Biason, Buono, Turi; Madonia, Sicurella; Sarniti.

Sono i nerazzurri a passare in vantaggio, con il gol di Partipilo al 26′ del primo tempo. La Virtus non è quasi mai pericolosa ed i primi 45 minuti terminano sull’1-0.

Subito nella ripresa, però, il subentrante Ayina trova il pareggio al 49′. L’1-1 dura solo quattro minuti; al 53′, infatti, Montinaro riporta i suoi in vantaggio, regalando la vittoria ai nerazzurri.

I francavillesi non fanno paura e sembrano ancora lontani da quelli ‘miracolosi’ della passata stagione. Anzi, giocano abbastanza nervosi: sono ben quattro le ammonizioni per i biancazzurri. Ora la Virtus dovrà assolutamente riscattarsi in casa contro il Fondi, in programma sabato prossimo, al Franca Fanuzzi di Brindisi, alle ore 20:30.

(Foto di Gianni di Campi)

Redazione

LASCIA UN COMMENTO