Beppe Ghisolfi a Brindisi incontra alunni della media ‘Virgilio’ e studenti del ‘Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi’

Venerdi 11 maggio, Beppe Ghisolfi, professore di “Teoria e metodo dei mass media, Giornalista, Revisore Legale. Direttore Responsabile di “Banca Finanza“ .Sindaco effettivo di Bancomat Spa, nonchè Presidente Cassa di risparmio di Fossano e Vicepresidente di Abi (Associazione bancaria Italiana), autore del Manuale di educazione finanziaria, incontrerà alla ore 9:00 gli alunni della Scuola Media Virgilio ed alle 11:00 gli alunni dell’I.I.S.S. Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi di Brindisi alla Presenza della Dirigente scolastica Dott.ssa Clara Bianco.

Ghisolfi spiegherà ai ragazzi quanto sia importante la  formazione finanziaria che consenta di acquisire conoscenze e capire meglio l’importanza della finanza all’interno del tessuto economico mondiale.

Alle ore 18:30 Beppe Ghisolfi presenterà il suo nuovo libro “Banchieri” diventato in soli tre mesi già un bestseller

Il libro tratta LA STORIA ECONOMICA ITALIANA DEGLI ULTIMI 50 ANNI RACCONTATA DAI PROTAGONISTI DELLA FINANZA.

Le biografie e autobiografie del Dott. Ghisolfi danno vita ad un libro unico nel suo genere: una vera APOLOGIA degli uomini divenuti Banchieri.

La presentazione si terrà alle ore 18:30 presso la Sala conferenze della Struttura I.B. Center Happy working di Brindisi in Via Rubini 12 a Brindisi.

Questi eventi sono organizzati dal Club Rotary Brindisi Valesio.

Livia Antonucci-Presidente Club Rotary Brindisi Valesio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO