“Auditions Get in Touch”: il 2021 inizia con le audizioni gratuite di canto, musica, danza, moda

L’Associazione Culturale L’Ego di Artemide coordinata dalla cantante e vocal coach Eleonora D’Apolito, diplomata all’Accademia della Musica di Mogol,

presenta il progetto “ AUDITIONS GET IN TOUCH “, un format che vede insieme più progetti artistici,in collaborazione con l’etichetta discografica GREYLIGHT RECORDS di Milanoe il M.I.F. Association Management ItalianFestivals che apre le porte a talenti di alto livello, di tutte le discipline artistiche, in tutto il mondo.

Il progetto ha lo scopo di individuare talenti e indirizzarli verso un percorso professionale, didattico, oltre ad offrire loro la possibilità di presentarsi ad una vetrina internazionale e verrà proposto alle Accademie di Musica, nei vari talent che si svolgono in Italia e ovunque ci sia la possibilità e spazio per questo progetto formativo, artistico e culturale.

La GREYLIGHTS RECORDS è una etichetta discografica giovane ma con un caposaldo di grande esperienza il maestro Fabio Serri e il suo socio- collaboratore Mattia Mitrugno, il giovane cantautore di origini mesagnesi trapiantato a Milano, dove si è formato artisticamente, abbracciando anche il filone della discografia, insieme si occupano di produzioni e promozioni a livello nazionale, già con un nutrito roster di artisti. Una nuova realtà già ben radicata con un team di professionisti, Elisa Marangon direzione artistica e immagine, Antonio De Bonisi direzione fotografia social e video musicali, Mattia Mitrugno producer, Fabio Serri produttore esecutivo, ufficio stampa Red & Blue di Marco Stanzani.

Durante questi incontri verranno organizzate audizioni per l’etichetta discografica GREYLIGHT RECORDS di Milano eper due festival internazionali, tra cui uno prestigiosissimo, il Festival governativo della Bielorussia.

E’ possibile partecipare inviando gratuitamenteun video della propria performance e 2 foto ( per la moda )alla mail auditions.castingonline@gmail.com o scrivendoci sulla pagina di Facebook: L’Ego di Artemide, sarete contattati dallo staff.

L’idea è anche quella di organizzare sul territorio nazionale, in ogni regione, una o più tappe di  “ AUDITIONS GET IN TOUCH “, nelle quali, verranno proposte una serie di Masterclass, tra cui quella del M° Fabio Serri, autore, produttore e arrangiatore dei musical: “Winx Power Show “, “Scooby Doo” Live on Stage, lo spettacolo su ghiaccio con Carolina Kostner “Winx one Ice”, “Stand Up! A Gospel Revolution” insieme all’artista newyorkese CeCe Rogers. “Il mondo di Patty, il Musical più bello”, “Hello Kitty the Show”, “Ben 10 Live”,“Priscilla La Regina del Deserto, “Gypsy – Il Musical”, Ghost – Il Musical”, “Geronimo Stilton Nel Regno della Fantasia – Il Musical” e “50 Sfumature – Il Musical”.

Produttore artistico di Lodovica Comello.

Partner ufficiale AICS Associazione Italiana Cultura e Sport.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO