VIDEO – L’attore emergente brindisino Gabriele Laghezza scelto come protagonista a “Take me out” su Real Time (Can. 31)

BRINDISI – Attore, modello e cantante, il giovane brindisino Gabriele Laghezza (è di Carovigno) continua a raccogliere soddisfazioni una dopo l’altra.

Dopo aver girato poche settimane fa sul set de “Il Paradiso delle Signore” – che andrà in onda in autunno sulla Rai – per Gabriele ci sono proposte anche per il cinema.

gabriele laghezza

Ma non è tutto. Nei giorni scorsi, infatti, il promettente attore è stato chiamato, nella veste di protagonista, per la nota trasmissione “Take me out” in onda su Real Time (canale 31), dal lunedì al venerdì alle 20:10.

real time

Il meccanismo della trasmissione è quello per il quale, in ogni puntata, un uomo single (Gabriele in questo caso) cercherà di fare colpo su 30 donne presenti in studio. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. La puntata sarà registrata il prossimo 26 luglio a Milano.

take me out 1

Sin da piccolo Gabriele amava il canto. E da quella passione è emerso l’artista che è in lui. ha iniziato per gioco – e per gioco prosegue, come ci ha detto nell’intervista – “perchè nella vita di tutti i giorni, così come in quella professionale, non bisogna rincorrere i sogni in maniera forzata: si realizzano quando arriva il momento e l’occasione giusta”.

take me out

E di questa filosofia ha fatto il suo motto: consigliato e spronato da amici produttori, continua a partecipare a casting e provini. Ha avuto esperienze nella trasmissione di RAI 1 ‘Domenica in’ come ragazzo immagine, dove ha avuto modo di farsi apprezzare da grandi personaggi dello spettacolo, presenti alla trasmissione.

gabriele laghezza 1

Il suo hobby principale è il canto e si esibisce spesso cantando canzoni di grandi artisti. Nell’anno 2013 ha esordito come attore nella sit com “Benvenuti al Centro”, composta da grandi attori, come Gerardo Placido, Alessandro Paci e tanti altri. Nell’anno 2015 ha partecipato a diverse puntate come ragazzo immagine alla nota trasmissione “Ricetta all’italiana” su Rete 4 condotta da Davide Mengacci e sempre nell’anno 2015, ad aprile, dopo aver superato due provini di canto davanti al noto Produttore Roberto Cenci, ha partecipato al programma “KARAOKE”, in onda su ITALIA 1 con la conduzione di Pintus.
Ora i suoi prossimi programmi saranno per il Cinema e per la televisione. Per quest’ultima, oltre al programma “Take me out” su Real Time, il 21 luglio sarà su RAI 1 al programma “Techetechetè”.

Pamela Spinelli
Direttore responsabile

LASCIA UN COMMENTO