Assalto al bancomat della Banca Popolare di Bari di via Orazio Flacco: ci scappa il morto

BRINDISI – Assalto al bancomat della Banca Popolare di Bari, in via Orazio Flacco. E’ accaduto questa notte attorno alle 3, quando quattro individui – armati di fucili e pistole ed a bordo di un’Audi A6 – hanno innescato dell’esplosivo sia al bancomat esterno sia a quello interno dell’istituto di credito.
Sono stati, però, sorpresi da una pattuglia della Polizia che ha evitato l’esplosione e che hanno ‘invitato’ la banda ad arrendersi. Ma i quattro uomini hanno reagito e ne è scaturito un conflitto a fuoco, durante il quale ha perso la vita uno dei malviventi, un uomo sulla cinquantina che non è stato, però, ancora identificato.

Nel frattempo, gli altri tre sono riusciti a fuggire lungo la 379: la pattuglia della Polizia li ha inseguiti, ma è stata fermata dai chiodi a tre punte gettati sull’asfalto dall’Audi A6.

Sul posto, sono intervenuti sia gli agenti della scientifica che della squadra mobile, diretti dal dirigente Antonio Sfameni, ma ci sono anche i carabinieri. E’ probabile che la banda non sia di Brindisi. Nel frattempo, sono state acquisite anche le immagini del sistema di videosorveglianza della banca.

 

 

Pamela Spinelli
Direttore responsabile

LASCIA UN COMMENTO