SAN VITO DEI NORMANNI – Arresti, deferimenti e segnalazioni.  A tutto questo hanno portato i controlli a tappeto da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, su tutto il territorio.

Nello specifico, hanno tratto in arresto un 79enne del posto, in ottemperanza a un provvedimento di applicazione della custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Brindisi, per il reato di maltrattamenti in famiglia, per fatti commessi a San Vito dei Normanni tra gli anni 2015–2016. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione.




Inoltre, sono stati deferiti in stato di libertà: C.L., 60enne di San Viro dei Normanni, per aver custodito le armi regolarmente registrate in maniera non conforme a quanto previsto dalla normativa vigente; R.D., 47enne di Latiano, in atto sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, sorpreso in compagnia di una persona controindicata, in violazione alle prescrizioni imposte dalla misura in espiazione.

Sono stati, invece, segnalati all’Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti: G.D., 26enne di Carovigno, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale 1,5 grammi di marijuana e 1,2 grammi di hashish; F.V., 48enne di Carovigno, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale di 0,5 grammi di marijuana; D.V.M., 35enne di Latiano, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale di 1,3 grammi di marijuana; L.A., 27enne di Latiano, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale di 1 grammo di marijuana; M.M., 39enne di Ceglie Messapica, trovato in possesso, in seguito a perquisizione personale, di 2 grammi di marijuana. Le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sottoposte a sequestro.

Nel corso del servizio, sono state anche eseguite complessivamente 15 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, controllato un esercizio pubblico, controllati 29 auto/motoveicoli ed identificate 63 persone; 8 le contravvenzioni al C.d.S. elevate.

Redazione




LASCIA UN COMMENTO