BRINDISI – È in corso, dalla primissima mattina, un eccezionale controllo del territorio costiero e rurale da parte degli agenti della Polizia Municipale di Brindisi, appartenenti al settore edilizia, al fine di scovare eventuali opere abusive in corso di realizzazione, stante l’avanzare della stagione estiva.sequestro immobile 4

Le pattuglie della Municipale, munite di due fuoristrada, stanno operando nelle contrade Apani, Baccatani, Iannuzzo, Caputi, Lobia e Jaddico, tutte posizionate a Nord del capoluogo.

Sono stati individuati e controllati sei manufatti. In alcuni casi, sul posto, stanno convergendo tecnici e proprietari.

Addirittura, nei confronti di un immobile allo stato rustico del tutto abusivo è scattato il sequestro penale con apposizione di sigilli. L’immobile, con destinazione tipo villa, è esteso per 50 mq con oltre 20 mq di verande ed ulteriori pilastri a vista già edificati.

Il fabbricato si trova nelle immediate vicinanze di alcune note spiagge situate ad Apani. Di questo sequestro, fa sapere la Municipale, è stato informato il Sostituto Procuratore Luca Miceli. Sono stati anche rintracciati i proprietari residenti in Toscana.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO