“Durante la passata consiliatura sono stato candidato ed eletto nelle fila del Nuovo Centro Destra – Area Popolare. La mia già convinta adesione al Partito Popolare Europeo è stata ancor più rafforzata dallo straordinario risultato ottenuto lo scorso 4 marzo con elezione dell’on. Mauro D’Attis nel Parlamento Italiano, quale unico rappresentante politico della città capoluogo”.

Lo afferma Gianluca Quarta, ex Amministratore Unico delle Farmacie Comunali e già eletto consigliere comunale della città di Brindisi.

 “L’arrivo a Brindisi del Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani – prosegue Quarta -e le sue dichiarazioni in merito alla costituzione del Fondo Europeo per il Sud, che raccoglierà tutti i fondi comunitari non utilizzati nelle regioni meridionali,  non ha fatto altro che rafforzare la fiducia nei confronti dei miei rappresentanti politici”.

“Per questo motivo e con l’augurio di lavorare al meglio per il nostro territorio – conclude –  entro a far parte del gruppo di Forza Italia e dei Popolari Europei, sostenendo il candidato sindaco Roberto Cavalera e condividendo appieno con la coalizione, il percorso che ha portato alla scelta della persona e del professionista per questo importante ruolo istituzionale”.

LASCIA UN COMMENTO