BRINDISI – Il Movimento Noi con Salvini era presente a Napoli all’incontro con Matteo Salvini, nonostante le proteste e le manifestazioni alimentate dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris appoggiando i Centri Sociali ha fomentato gli scontri.

Lo scrive, in una nota, il coordinatore provinciale Brindisi Paolo Taurino che prosegue: “La nostra Rita Dell’Erba ha evidenziato le problematiche che investono i tanti disabili e le iniziative non proprio consone che Emiliano (Attuale Governatore della Puglia) è propenso ad attuare con ulteriori tagli a sfavore di questa categoria.




Rita Dell’Erba, pugliese e madre di un bimbo disabile, ha ringraziato Salvini “perché finalmente con Lei si torna a parlare di disabilità” e ha chiesto senza molti giri di parole di fare  chiarezza sui fondi stanziati per le fasce deboli. La disabilità va vissuta con dignità, e non deve essere sfruttata per il tornaconto di amministratori senza scrupoli che troppo spesso allontanano l’interesse da chi non vive questa problematica in prima persona. L’On. Salvini è stato molto attento al grido toccante della  signora Dell’Erba, ascoltando con interesse e commovente attenzione le problematiche, esaltando le azioni che il Movimento Brindisino sta portando avanti, salutando e suggellando la promessa con il lancio di un bacio verso Rita.

L’On Matteo Salvini ha voluto incontrare personalmente in un breve colloquio la Signora Rita e si è pubblicamente impegnato al fine che l’attenzione sul problema disabili non sarà messa da parte, appoggiando fortemente la richiesta e le iniziative che il Movimento Brindisino  ha proposto. È doveroso  ringraziare Giuseppe Mandrake Ninno per aver sensibilizzato il Problema Disabili col suo Video/Satira on line su Fb”.




LASCIA UN COMMENTO