Amati: “Il Piano casa come programma di eco-edilizia strutturale, per dare sostegno al settore edile”

“Mi candido per continuare a dare impulso e sostegno al settore edile attraverso la trasformazione del Piano casa in misura di eco-edilizia strutturale, cioè non soggetta a proroga: l’utilità del Piano casa è testimoniata dal fatto che negli anni passati le mie proposte di proroga hanno garantito interventi di riqualificazione su edifici esistenti, agevolati da incentivi volumetrici, per conseguire i migliori standard di minore consumo di suolo ed efficientamento energetico”.
Lo dichiara il Presidente della Commissione bilancio della regione Puglia Fabiano Amati, candidato alle prossime Elezioni regionali, presentando il punto 6 del programma “Una candidatura per tante buone ragioni”.
“La trasformazione in misura strutturale del Piano casa aiuta a sostenere un comparto a notevole densità di posti di lavoro, un settore rappresentato da numeri imponenti di addetti. Inoltre di fatto elimina la discrezionalità amministrativa della pubblica amministrazione per garantire maggiore legalità e minori tentazioni corruttive”.
Fabiano Amati – Presidente Commissione Bilancio Regione Puglia
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO