BRINDISI – Botta e risposta tra i consiglieri di maggioranza e Mauro D’Attis, con i primi che intervengono a sostegno del sindaco Carluccio.

Dopo il comunicato del capogruppo di Forza Italia relativo alla conferenza stampa di questa mattina, ecco la replica di Noi Centro e Brindisi Prima di Tutto.

“Leggiamo nuove esternazioni del consigliere Mauro D’Attis – si legge nella nota dei centristi – il quale è subentrato in Consiglio Comunale (non avendo ottenuto i voti sufficienti per accedervi e vista la debacle a livello cittadino di FI) grazie alla ‘bontà’ del dimissionario Avv. Massari, continua a dispensare ‘valutazioni’ sull’operato del sindaco. D’Attis, che sale e scende i palazzi della politica da vent’anni, ha svolto ruoli importanti nelle passate giunte, arrivando a ricoprire anche il ruolo di vicesindaco, salvo essere revocato dall’allora primo cittadino Mennitti (tutti ricordano il congressi ANCI nazionale organizzato a Brindisi dove per il Comune si presentò il commissario cittadino..altro che figuracce). Ricorderanno bene inoltre i cittadini che per il mantenimento della carica come componente del gruppo PPE al comitato delle Regioni, l’affermato consigliere in campagna elettorale è stato nominato Assessore alle attività Produttive, Bilancio e Finanze, Programmazione Economica del comune di Roccafiorita, il più piccolo comune della Sicilia e tra i 100 comuni più piccoli d’Italia. Invitiamo quindi il Consigliere D’Attis, oltre che a frequentare Bruxelles e a farsi selfie con chi è diventato (lui sì) protagonista della politica nazionale e internazionale, a contenere la sua esuberanza post Bruxelles non lasciandosi andare in dichiarazioni offensive nei confronti del sindaco Carluccio, che ogni giorno sul territorio brindisino lavora duramente e senza sosta per il bene della città, senza concedersi tour all’estero”.

LASCIA UN COMMENTO