Alessandro Lustro e la sua Candy Luxury fa brillare la Milano Fashion Week

Alessandro Lustro alla Milano Fashion Week

E’ l’interno della Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese la location scelta dallo stilista campano per presentare e far brillare le sue creazioni. Una kermesse di moda con una ricca rassegna fatta di moda ma anche di personaggi del mondo dello spettacolo e della moda, che hanno saputo apprezzare e soprattutto applaudire il progetto di Lustro.

Un progetto nato quattro anni fa dall’intuizione di Alessandro con il quale parliamo di “passione” ma con una P maiuscola tanto quanto grandiose le sue creazioni che lasciano pronunciare d’impatto uno “Wow”, tipica espressione di chi rimane colpito da una creazione.

L’evento, voluto fortemente dal direttore artistico Steven G Torrisi, dagli Event Manager Andrew Sardelli e Marco Rosselli e dall’agenzia Unique di Sasà Martusciello, condotto da Emanuela Tittocchia e dal presentatore Beppe Convertini, ha saputo cogliere in pieno questa grande passione di Alessandro che nasce dalla voglia di esprimere e proporre delle creazioni che fanno sognare anche solo per una notte o poche ore chi le indossa, rendendo la donna Candy Luxury protagoniste indiscussa di glamour ed eleganza.

A completare i gioielli si sono affiancati abiti realizzati con stoffe pregiate e ricami ricercati. Abiti morbidi che hanno con la loro leggerezza regalato un gusto raffinato e che hanno fatto da cornice a gioielli di alta qualità e che hanno trovato la loro ispirazione nelle forme e nelle dimensioni delle grandi collezioni del passato dai Romanov fino ad arrivare a Bulgari.

Un mix dunque di strass, cristalli colorati, pietre dure e semi preziose che si fondono in creazioni uniche e personalizzate, realizzate interamente a mano.

In passerella ricami e trasparenze per abiti dallo stile unico e inconfondibile per un brand, quello di Candy Luxury, che ha incantato e riscosso consensi e successi in una delle settimane più cool della moda in Italia.

La redazione di Newspam ha avuto il piacere di apprezzare la sua collezione in uno degli eventi organizzati nella città di Lecce e non ha perso occasione di seguirlo all’interno della ricca settimana meneghina confermando ancora una volta il talento e la grinta di un artista made in sud.

Ad majora.

Photogallery a cura di Danilo Fornaro (blogger)

LASCIA UN COMMENTO