A Mesagne rassegna cinematografica con aperitivo

Amori improbabili è il tema della nuova rassegna Cinecronici,  scelto dal Cabiria Circolo Arci per la nuova rassegna cinematografica  che riprenderà domenica 28 gennaio alle ore 18:15 presso la sede di Cabiria, in Piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne con la proiezione del film “Third person” di Paul Haggis (Drammatico, durata 130 min. – Belgio 2013).

Con Liam Neeson, Olivia Wilde, Adrien Brody, Moran Atias, James Franco. Tre storie che prendono vita in tre città diverse, Parigi, New York e Roma e che sembrano non avere nulla in comune, se non un impalpabile legame d’amore, passione, fiducia e tradimento.

La rassegna, organizzata da Cabiria insieme all’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine, prevede una breve introduzione ai film curata dalla sceneggiatrice Anna Rita Pinto e dallo scrittore Giuseppe Summa e un aperitivo post film, occasione per socializzare e discutere insieme sul film proiettato.

Prossimo appuntamento domenica 4 febbraio con il film “Suite francese” di Saul Dibb. (Drammatico, durata 107 min. – Gran Bretagna, Francia, Canada 2015) Con Michelle Williams, Kristin Scott Thomas. Tutte le attività gratuite o a pagamento svolte all’interno del Circolo Cabiria sono a ingresso riservato ai soci Arci: tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue, valida fino al 30.09.18 in tutti i Circoli Arci d’Italia.

Info: 327 423772

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO