Manuel, la musica luce dell’anima: giovedì 13 dicembre nella Parrocchia San Giustino de Jacobis le opere inedite di Manuel Cataldi

I virtuosismi di un artista, le opere di un compositore lasciateci in eredità.

E’ con questa premessa che nasce “ Manuel, la musica luce dell’anima ”, momento artistico in programma giovedì 13 dicembre 2018 presso la Parrocchia San Giustino de Jacobis nel quartiere Bozzano di Brindisi a partire dalle ore 19.

L’iniziativa dedicata a Manuel Cataldi , giovane brindisino scomparso prematuramente lo scorso 3 ottobre a soli 30 anni, fortemente voluto dalla famiglia, sarà un percorso di ascolto di alcune delle sue opere inedite , introdotte dal giornalista Nico Lorusso .

Il particolare ricordo rappresenterà un viaggio attraverso i sentimenti che lo stesso Manuel intendeva suscitare in coloro che avrebbero ascoltato la sua musica carica di messaggi di pace, serenità e fratellanza.

L’ingresso è completamente libero.

La manifestazione sarà preceduta dalla Santa Messa.

La famiglia Cataldi intende ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno e in particolare Don Cosimo Posi, parroco della Comunità di San Giustino de Jacobis che ha sin da subito accolto con entusiasmo la possibilità di ospitare il momento dedicato a Manuel. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO