Il 22enne Alessio Ciniero è ritornato dai suoi familiari: è in buone condizioni generali di salute

Il giovane che domani compirà 22 anni, si era allontanato da casa nella notte tra martedì e mercoledì. I familiari preoccupati avevano allertato i Carabinieri di Villa Castelli e il Comando Provinciale di brindisi che avevano attivato le ricerche protrattesi fino a tarda ora inoltrata unitamente ai Vigili del Fuoco di Francavilla Fontana. Quando il giovane in mattinata ha dato sue notizie con una telefonata verso le ore 11:00, la madre e gli altri familiari sensibilmente preoccupati, erano nella Stazione dei Carabinieri di Villa Castelli.

Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono adoperati nelle ricerche, nonché agli organi di informazione che tempestivamente hanno pubblicato la notizia fornendo un loro qualificato contributo.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Un ragazzone di 22 anni, con tanto di barb, baffi e occhialoni alla moda, manca da casa 30 ore e si scatena un finimondo! Bamboccione o mammismo acuto? Sarà mai un ragazzo libero di togliersi di torno per qualche ora? Anche se, essendo nell’epoca dell’esibizionismo e del social sfrenato, qualche malpensante potrebbe credere che tutto faccia parte di un programma ben preciso per mettere sotto i riflettore una festa di compleanno! Ce ne sono malpensanti?

LASCIA UN COMMENTO