14 luglio: che fine ha fatto il cartellone dell’estate brindisina?

BRINDISI – Dagli uffici comunali ci era stato assicurato che entro lunedì scorso sarebbe stato possibile conoscere il cartellone di eventi che avrebbe allietato le serate di brindisini e turisti.

La Commissione giudicatrice, infatti, da alcuni giorni sta esaminando le offerte giunte in seguito all’apertura della manifestazione d’interesse disposta dall’Amministrazione uscente; tali operazioni, come detto, sarebbero dovute terminare qualche giorno addietro, ma ad oggi nulla è ancora dato sapere.

Se spropositata appariva la somma destinata dalla passata Amministrazione per eventi e promozione turistica, al contempo preme sottolineare come una città capoluogo ed al centro dei traffici turistici (seppure di transito verso altre mete) quale è Brindisi debba comunque garantire un minimo di intrattenimento ai propri ospiti; è lapalissiano evidenziare, infatti, che una città viva trasmette ben altre suggestioni.

Ecco perché, nei limiti delle disponibilità economiche del Comune, sarebbe il caso che l’estate brindisina non si chiuda con l’evento del Brindisi Wine Fest del 21 luglio prossimo.

Certi che ciò avverrà, attendiamo notizie in merito…

Andrea Pezzuto
Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO