VIDEOSERVIZIO – Oltre mille mascherine create in poco più di 24 ore. Protagonista una stilista di Gallipoli che le ha regalate alla popolazione

Oltre mille mascherine in tessuto resistente create in poco più di 24 ore. Protagonista una stilista di Gallipoli che le ha create e regalate alla popolazione.

In poco più di 24 ore ha realizzato oltre mille mascherine, con un cotone molto resistente denominato pelle d’uovo’, per poi donarle ai cittadini di Gallipoli. Protagonista la stilista Irene Coppola che nei giorni scorsi, dopo aver postato su Facebook una foto in cui indossava una mascherina da lei creata, è stata letteralmente subissata dalle richieste. E così, notte e giorno, si è messa a lavoro nel suo laboratorio. Adesso anche con l’aiuto di figli, nuore e di una cara amica.

Irene è spinta da una grande generosità nei confronti del prossimo e dalla passione per il suo lavoro che, però, in questo periodo è necessariamente fermo. Così ha pensato di rendersi utile ed oggi, dietro la porta del suo laboratorio, c’è la fila.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO