VIDEOSERVIZIO – “Brindisi Città del Natale 2019”: la conferenza stampa di presentazione

Quest’anno, a Brindisi, il Natale inizia il 22 novembre con i primi mercatini natalizi. Il giorno prima, invece, Santa Claus arriverà in città dal porto a bordo di un rimorchiatore.

A Brindisi, quest’anno, il Natale arriverà in anticipo. Dal 22 al 24 novembre prossimi si darà ufficialmente il via al periodo natalizio. E dopo Matera nel 2018, sarà Brindisi la “Città del Natale 2019”.

Le danze si apriranno con i primi mercatini di Natale e la neve artificiale che calerà da Piazza Sottile – De Falco. E’ qui che si potranno già acquistare gli addobbi per gli alberi, le statuine artigianali per i presepi e tanti altri articoli che richiamano la tradizione, oltre a degustare tutte le specialità tipiche del territorio.  Ma l’evento ‘clou’ sarà il 21 dicembre quando il vero Santa Claus arriverà nel porto a bordo di un rimorchiatore e ad accoglierlo ci saranno tanti bambini. Babbo Natale, infine, si renderà anche promotore di un progetto umanitario: con un contributo volontario di 1 euro, sarà possibile assicurare una fornitura di letti e materassi un orfanotrofio nel Congo.

LASCIA UN COMMENTO