VIDEO – Pista ciclabile Paradiso: che scempio… Alla faccia dell’ordinanza per la prevenzione degli incendi boschivi!

BRINDISI – Quella che vedete nel video e nelle foto allegate è l’inizio della pista ciclabile del rione Paradiso. Tralasciando ogni commento sui cordoli rotti in più punti, ciò che balza maggiormente agli occhi è la quantità e l’altezza delle erbacce lungo entrambi i lati della pista ciclabile stessa.

E tutto questo, in barba all’ordinanza comunale con la quale il Comune di Brindisi si è recentemente adeguato alle disposizioni della Regione Puglia che prevedono una serie di prescrizioni alle quali i proprietari di terreni – privati e non – devono attenersi durante la stagione estiva. D’altre parte, abbiamo visto proprio ieri cosa è accaduto a Punta del Serrone, dove sono andati a fuoco 300 ettari di macchia mediterranea.

Ed allora, cosa si aspetta a bonificare anche la pista ciclabile?

Al link di seguito, un altro video:

https://www.youtube.com/watch?v=9nMNUQjFjtY

1 COMMENTO

  1. Ma cosa aspetta il sindaco, sig. Rossi, che è il “paladino” dell’ ambientalisti, a dare un’occhiata a tutti i siti della città impraticabili ? Qualche anno fa caddi, inciampando in un marciapiede rialzato (rotto)! Quasi due mesi di assenza al lavoro, il gesso alla mano destra e al braccio, per un mese, difficoltà motorie, con postumi di cattiva funzionalità del pollice destro, in forma irreversibile!!! Per me che, come insegnante, la destra è il principale “strumento” di lavoro (dopo la voce naturalmente) quell’incidente ha dato seri problemi. Allora sig. sindaco, si faccia un giro della città e osservi come tante strade, marciapiedi ed edifici pubblici, sono da ristrutturare. E, dopo aver finito il giro delle parrocchie e dei Consigli Parrocchiali, si dedichi anche alla città. La ringrazio.

LASCIA UN COMMENTO