VIDEO INTERVISTA – “Maistà”: la regina di Spaccanapoli che fornisce franchising, consulenza per avvio start up e corsi di formazione per pizzaioli

Si chiama “Maistà”: regina in napoletano. Napoletana come la pizza e come la tradizione partenopea che intende diffondere su tutto il territorio nazionale ed anche oltre.

La società ha sede a Napoli e presidente è Gaetano Nocerino, già noto per essere stato il promotore dell’apertura a Brindisi, in via Lauro, nel cuore del centro storico, della pizzeria “Spaccanapoli” che tanto successo sta riscuotendo dal giorno della sua apertura. In un solo mese e mezzo, il locale fa registrare ogni sera in pienone, sintomatico del fatto che i brindisini, e non solo, stanno apprezzando la vera pizza napoletana.

Spaccanapoli è una ‘costola’ di Maistà, società che si occupa di franchising, affiliando nuovi imprenditori sparsi su tutto il territorio nazionale; di formazione professionale per aspiranti pizzaioli, così come di pizzaioli professionisti che intendono affinare le proprie tecniche adeguandole alla tradizione napoletana; di consulenza per apertura di nuove sedi o per il perfezionamento di locali già preesistenti; di produzione e vendita di forni a legna o a gas.

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO