VIDEO – Il ristorante “Iaccato” presenta il suo menù estivo: ancora protagonisti la buona cucina e l’incanto della location

BRINDISI – Tradizione, qualità, raffinatezza del locale, gentilezza, ma anche uno scenario mozzafiato sono gli ingredienti che fanno dello storico ristorante del pescatore “Iaccato” un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e del pesce in particolare. Il locale, incastonato nello straordinario scenario dell’antico quartiere delle “Sciabiche”, ogni estate è preso d’assalto da turisti ed avventori delle zone limitrofe, estasiati dal contesto e dalla ricercatezza dei piatti. E proprio a tal proposito, ieri sera la signora Annalisa Romanelli ed il professore Nando Benigno (proprietari del locale) hanno voluto presentare il menù speciale che i clienti potranno gustare durante l’arco della stagione estiva: vi possiamo anticipare che ci sarà da leccarsi i baffi. La serata è stata inoltre impreziosita da un’accurata selezione di vini delle tenute Rubino e dell’azienda agricola Vetrere.

team iaccato

Che dire: lunga vita al ristorante del pescatore “Iaccato”, dal 1950 simbolo dell’eccellenza enogastronomica brindisina.

 

Nella galleria fotografica potete consultare il menù.

 

 

 

 

Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO