VIDEO – Gatti intrappolati in uno stabile che sta per essere abbattuto. Brunetti: “Rischiano di morire se qualcuno non interviene”

BRINDISI – All’interno dello stabile che vedete nel video e nelle foto, ubicato in via Maglie, nel cuore del centro cittadino, vivono da tre anni dei gatti che sono alimentati da persone del posto che, con una scala ed armate di tanta pazienza,  calano il cibo e l’acqua. I gatti, infatti, non escono assolutamente.

via maglie1

“Adesso – ci riferisce la presidente vicaria dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente – AIDAA Antonella Brunetti – hanno deciso di abbattere l’immobile per destinarlo ad altro ed hanno completamente sigillato i gatti all’interno, senza che possano avere alcuna possibilità di essere nutriti e dissetati. Mi sono rivolta alla Polizia Municipale, ma non mi hanno dato ascolto. Così ho chiamato i vigili del fuoco che avrebbero interagito con la Polizia Municipale. Ho chiesto il loro intervento affinchè, attraverso il Nucleo Forestale dei carabinieri, possano invocare lo stato di necessità e, quindi, aprire e consentire ai gatti di poter uscire. Diversamente moriranno”.

via maglie




Redazione

LASCIA UN COMMENTO