VIDEO – E’ uscito “Yatch”, il brano del calciatore brindisino Emanuele Tedesco. Il video è stato realizzato da Vincenzo Tasco

BRINDISI – E’ uscito ieri “Yacht”, il nuovo brano del brindisino Emanuele Tedesco, calciatore del Picerno. Emanuele non ha idea di cosa accadrà dopo la pubblicazione di questa canzone ma di una cosa è certo: di tutto questo deve ringraziare il suo migliore amico Luigi.

Emanuele Tesdesco e l’amico Luigi

“Io comunque voglio ringraziare i miei compagni di squadra, mio fratello stesso, i miei amici, ma ce n’è uno in particolare che è l’artefice di tutto: Luigi Masili- dice- Lui è il mio migliore amico, è stato uno dei primi a cui ho fatto sentire le mie canzoni ed, essendo molto giocherellone, mi prendeva in giro all’inizio, ma poi – in fondo – gli piacevano e lo emozionavano, pur senza dirmi nulla. Poi un giorno sono stato io a dire: perché non proviamo? Non appena ho pronunciato questa frase tutto è cambiato: mi ha portato nello studio per registrare la canzone, ha contattato un sacco di gente, mi ha convinto a caricare questa canzone, mi ha dato fiducia, perché io sono uno molto timido. Se non ci fosse stato lui, non avrei fatto tutto questo. Ci conosciamo dalla scuola media. E’ una amicizia bella perché lui inizialmente non mi sopportava: gli stavo antipatico. Oggi, invece, siamo uniti più che mai”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO