Una delegazione di giovani imprenditori ha visitato lo Stabilimento Jindal Films

BRINDISI – Prosegue il tour nelle realtà industriali di Brindisi, previsto nel programma di lavoro del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi, Alessandro Calisi, come percorso di conoscenza e dialogo con le imprese del territorio brindisino, anche di grandi dimensioni, in un’ottica di collaborazione proficua.

Una delegazione di giovani imprenditori, guidati dal Presidente Calisi, ha visitato lo Stabilimento Jindal Films di Brindisi, accolta dall’Ing. Vito Signore, Senior Manager Capital Projects e dal Dott. Mirko Volgo referente Ufficio Sicurezza.

L’Ing. Signore ha illustrato l’attività dello Stabilimento Jindal Films Europe Brindisi, evidenziando la sua crescita produttiva, dagli esordi (anni ’70) fino ad oggi e il programma di investimenti della stessa nei prossimi anni fino al 2020, che prevede il raddoppio della produzione.

Il Dott. Volgo ha fornito un’informativa generale, anche mediante un supporto video, sulle performance del sito riguardanti la sicurezza degli impianti, in osservanza dei regolamenti comunitari e degli standard internazionali per la tutela dell’ambiente e della sicurezza e salute dei lavoratori.

Al termine, i giovani imprenditori sono stati accompagnati per una visita dello Stabilimento, del ciclo produttivo e, in particolare, del nuovo impianto che è in fase avanzata di realizzazione.

L’iniziativa ha riscosso positivo apprezzamento da parte dei Giovani Imprenditori e della stessa Jindal Films Europe Brindisi.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO