“Tutti insieme per Arquata del Tronto”, il 2 e 3 dicembre iniziativa benefica al Teatro dei Salesiani

BRINDISI – Tutti insieme per Arquata del Tronto. E’ lo slogan della due giorni di teatro in vernacolo organizzati dalla “Compagnia dell’Allegria” a sostegno del Comune di Arquata del Tronto i prossimi 2 e 3 dicembre, presso il teatro dei Salesiani a Brindisi. L’emergenza terremoto non è ancora finita e la macchina della solidarietà è ancora a lavoro.Per questa ragione la compagnia teatrale brindisina con il sostegno dell’Arcivescovo S.E. Mons. Domenico Caliandro, il supporto di don Mario Stigliano – Parroco e Direttore della Parrocchia Sacro Cuore di Brindisi, la collaborazione del corpo dei VV.FF. di Brindisi e la proloco di Arquata del Tronto, ha deciso di devolvere il ricavato della commedia “Nò da retta a suenni…puru tui” – scritta da Mino Panzera e diretta da Fernando Mecca – in favore delle popolazioni colpite dall’evento sismico.

A entrambe le serate, presentate da Salvatore Cocciolo e Franco Zuccaro, in arte Tindalo, saranno presenti alcuni vigili del fuoco che racconteranno l’esperienza vissuta nelle zone terremotate nei giorni più difficili dell’emergenza.

I biglietti potranno essere ritirati presso la direzione dei Salesiani in via Appia 195 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 dal lunedì al sabato con un’offerta minima di 5 euro.Durante le serate potranno essere effettuati ulteriori versamenti volontari con la medesima finalità.Una rappresentanza della Compagnia teatrale si recherà ad Arquata del Tronto per la consegna dei fondi raccolti. Il tuttosarà pubblicato sulla pagina facebook della Compagnia dell’allegria.

LASCIA UN COMMENTO