Tragedia sfiorata lungo la linea ferroviaria Martina Franca-Cisternino: investito un 46enne

Tragedia sfiorata questa mattina lungo la linea ferroviaria Martina Franca-Cisternino. Un uomo di 46 anni è stato investito da un treno, rimanendo gravemente ferito. Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire ma, secondo quanto ricostruito finora, l’incidente è avvenuto vicino a un passaggio a livello.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a estrarre l’uomo vivo dalle lamiere e a trasportarlo d’urgenza all’ospedale SS. Annunziata di Taranto, dove è stato ricoverato in condizioni critiche.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Martina Franca, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, il traffico ferroviario ha subito rallentamenti, causando disagi ai passeggeri.

Le indagini sono ancora in corso per capire esattamente cosa sia accaduto.

A causa di tale incidente, la linea è al momento bloccata ed altre linee potrebbero subire variazioni. Seguiranno aggiornamenti. -Treno 90701 da Martina F. a Francavilla delle 04:57 al momento fermo in linea. -Treno 90700 da Francavilla a Martina F. delle 06:11 sarà soppresso. -Treno 90702 da Francavilla a Martina F. delle 07:35 sarà effettuato con bus sostitutivo. -Treno 90703 da Martina F. a Francavilla delle 05:54 sarà soppresso -Treno 90704 da Francavilla a Martina F. delle 09:00 sarà soppresso. -Treno 90705 da Martina F. a Francavilla delle 07:23 sarà soppresso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO