BRINDISI – Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti del Funky Soul Kitchen, il 31 Marzo 2018 sarà l’evento clou della rassegna, con Francesco Mendolia, Francisco Sales, Francis Hylton (sezione ritmica INCOGNITO), Imaani Saleem (voce INCOGNITO) e Lex Cameron.

 

IMAANI SALEEM/ VOICE
FRANCESCO MENDOLIA / DRUMS
FRANCIS HYLTON / BASS
LEX CAMERON / VOICE & KEYBOARDS
FRANCISCO SALES / GUITAR

AFTER SHOW DJ SET
GARAGE FAMILY

 

THAMES RIVER SOUL: https://www.facebook.com/thamesriversoul/
Il Thames River Soul è stata costituita nel 2016 come un progetto discografico prodotto da Bluey. Il Thames River Soul è composto principalmente da membri dell’Incognito. Sebbene suonino regolarmente nella stessa band, il suono e lo stile di ogni artista sono distintamente unici.
Il bassista Francis Hylton lavora come bassista a Londra da oltre 20 anni ed è in Incognito dal 2005, scrivendo, registrando, producendo e suonando per la band. Francis ha scritto la musica per le canzoni di Incognito del 1975, Step Aside e The Less You Know tra gli altri.
Il chitarrista Francisco Sales è originario del Portogallo. Da quando è entrato in entrambe le band ha trasformato il suono di Incognito e Citrus Sun. Francisco si trova ugualmente a suo agio a stabilire ritmi solidi, parti acustiche sensibili o a strappare assoli di chitarra solista.
Il batterista Francesco Mendolia è un batterista e multi strumentista di Roma, Italia. Francesco ha la reputazione di essere uno dei batteristi più versatili della scena londinese negli ultimi anni e di essere uno dei musicisti più eccitanti ed energici in circolazione. I suoi assoli hanno raccolto ammirazione e standing ovation in tutto il mondo.
________

IMAANI SALEEM
http://www.imaani.net/bio

_________

LEX CAMERON

Lex Cameron

__________

#funkysoulkitchen

Per info prenotazioni☎️
340.2730349
Via Del Mare, 36
72100 BRINDISI

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO