LATIANO – Con l’arrivo della bella stagione e con tantissime persone che non sdegnano certo una capatina al mare, specie nel fine settimana, ecco che l’occasione si fa ghiotta per qualche malvivente, intenzionato a rubare negli appartamenti. E’ quanto accaduto a Latino questa mattina, anche se il furto, poi, non è andato a buon fine.

Alcuni malviventi hanno provato, stamane, ad introdursi furtivamente in una villetta, in contrada Coltura (nei pressi della strada per San Vito), di proprietà di una famiglia norvegese, in vacanza in Puglia. Infatti, mentre i turisti erano in spiaggia a Gallipoli, i ladri hanno tentato di forzare la maniglia della porta d’ingresso, ma è scattato immediatamente il sistema di allarma, collegato con un istituto di vigilanza. Così, i soggetti hanno guadagnato la fuga, senza concludere l’atto predatorio.

Sul posto, la pattuglia dei vigilantes che ha potuto appurare che in casa era tutto in ordine ed i militari dell’Arma della locale Stazione, per le indagini del caso.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO