BRINDISI – Nuovo importante traguardo per il nostro D.T. Maestro Cosimo Spinelli c.n. 8° Dan ed il suo team.

Lo scorso 21 e 22 Gennaio, presso il Pala Elio Pentassuglia di brindisi, si sono svolti i seguenti campionati interregionale di Forme riservati alle categorie: Individuale; All Star; Sincro e Free Style, partendo dalla cat. Esordienti fino alla cat. Master 3 over 61.

Presenti 35 società per un totale di oltre 500 atleti partecipanti provenienti da alcune regioni della penisola. Visto l’alto numero di iscritti, le gare si sono svolti su tre quadrati e la manifestazione ha avuto una durata di 18 ore.

I succfessi in questa nuova sortita non sono affatto mancati, otto le medaglie conquistate dai nostri atleti e dalo maestro Spinelli al termine di spettacolari esibizioni.taekwondo spinelli 2

Medaglia d’oro: Cosimo SPINELLI cat. All Star; Antonio PERRETTA cat. Cadetti B; Luigi CANTORO cat. cadetti A;

Medaglia di Argento: Francesco RUSSO cat. Esordienti A;

Medaglia di Bronzo: Agnese Maria SCALERA cat. cadetti9 B; Paolo Fortunato SCALERA cet. Junior.

Bene si sono comportati gli atleti: Mauro Giuseppe ALBANESE e Davide TASCO che hanno sfiorato la finale.

Queste medaglie, vanno ad arricchire il nutrito palmares della nostra Associazione.

Ci inorgoglisce il fatto che questa e la 9^ medaglia d’oro che il Maestro Cosimo SPINELLI conquista nei campionati interregionali, basti pensare che al termine della esecuzione delle forme: “Sipjin e Hansoo”, il folto pubblico che gremiva gli spalti in ogni ordine di posto, gli ha riservato una standing-ovation, in primis perchè è il più anziano degli atleti partecipanti e poi è il D.T. più alto in grado della nostra regione.

Quando il Presidente Regionale FITA Dott. Arch. Martino MONTANARO llo ha premiato, gli ha detto: Grazie di esserci.

Prossimi appuntamenti sono il giorno 2 aprile a Bari, in cui si svolgerà il campionato interregionale di combattimento ed attività ludica riservato alla cat. Esordienti A e B; 26 febbraio a Brindisi, invece, si svolgerà il “15° Trofeo Ivan Ciullo”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO