BRINDISI – Anche per fare copia e incolla ci vuole ‘arte’…

Forse non lo sanno al Comune di Brindisi, dove i dipendenti – forse troppo impegnati nel cambiare carta intestata, timbri, carte d’identità ed altro con la declinazione al femminile della parola ‘sindaco’ – hanno dimenticato di cambiare il modulo per il cambio di residenza preso tal quale e scaricato dal Comune di Parma.

Un gemellaggio all’orizzonte con la città emiliana? No, un banale errore di superficialità.

Basta andare sul sito del Comune di Brindisi ( www.comune.brindisi.it) nella parte dedicata alla ‘modulistica’ (si trova nel settore ‘pubblicazioni’ sulla colonna a sinistra dell’home page). Qui, è sufficiente cliccare sulla prima voce (“Servizi demografici”), poi ancora su “Modalità cambio di residenza”, dove troverete tre pagine in cui viene spiegato come si effettua il cambio di residenza: all’ultima di queste pagine, in uno degli ultimi righi, c’è la voce “Modulistica”: andate su “Dichiarazione di residenza” e vi troverete  il modulo del Comune di Parma!

Per semplificarvi il tutto, andate su http://www.comune.brindisi.it/brindisi/zf/index.php/modulistica/index/download-file/area/1/modulo/6

Buon viaggio!

Di seguito la sequenza dei passaggi da fare (in foto):

comune

comune

comune

 

comune

 

LASCIA UN COMMENTO