Serra e Motolese (M5S): “Le scelte di Le Grazie sono personali. Noi distanti dall’Amministrazione Rossi su molti temi”

Motolese-Serra-Le-Grazie

Apprendiamo dalla stampa dell’ingresso del consigliere Le Grazie nel consiglio di amministrazione del Consorzio dei Servizi Sociali. Si tratta di una scelta personale dello stesso, decisa in totale autonomia e non condivisa col gruppo consiliare. Un modus operandi che non ci stupisce affatto perché è lo stesso utilizzato nell’assunzione della presidenza della commissione Servizi Sociali e nella sua gestione.
È del tutto evidente che Le Grazie da tempo gestisce autonomamente le proprie scelte politiche.
Al fine di evitare puerili strumentalizzazioni ribadiamo per l’ennesima volta che i sottoscritti restano distanti dall’amministrazione Rossi su molti temi, sulle modalità di gestione della cosa pubblica, sulle dinamiche che guidano i processi decisionali e sulle pratiche di spartizione degli incarichi.
Restiamo fermamente convinti che per noi entrare in maggioranza rappresenterebbe un tradimento del mandato degli elettori, e ciò sia per coerenza che soprattutto per convinzione che la visione dell’attuale maggioranza sia su molti punti inconciliabile con la nostra, oltre che deleteria per il futuro della città.
Avv. Gianluca Serra – Dott.ssa Tiziana Motolese

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. La precisazione del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle testimonia, ancora una volta, la ibrida gestione di questa Consiliatura e della maggioranza di questa Amministrazione comunale, sin dal suo nascere, fondata per incapacità politica, sconoscenza della vigente normativa sugli Enti Locali e, non per finire, sull’adozione di numerosissimi provvedimenti “ictu oculi” ritenuti illegittimi epperò non impugnati nelle opportune sedi giudiziarie da soggetti che hanno titolo a tanto. Le cosiddette forze di opposizione in Consiglio, ivi compreso il Movimento 5 Stelle, restano responsabili del mantenimento di questo Sindaco, Organo esecutivo e movimento politico BBC oltre che il locale PD, sconosciuto a livello regionale e nazionale, per tutti gli eventuali danni che hanno provocato e continueranno a provocare sino alla fine del 2023.
    Brindisi, 18/05/2022 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO