Scongiurata esplosione in centro. Un uomo si è poi lanciato dal terrazzo – VIDEO

Scongiurata esplosione grazie ai vigili del fuoco. E’ accaduto a Brindisi questa mattina in via Andrea della Monica, dove una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta per una fuga gas su richiesta della questura.

Giunti sul posto vi erano già presenti polizia e 118, sulla strada vi era disteso il corpo di un uomo morto. Si tratta di un 50enne che si sarebbe gettato dal terrazzo di casa.

Arrivati sul posto è stato accertato con il rilevatore multigas in dotazione che nell’ androne del palazzo e nelle scale erano presenti concentrazione di gas superiori alla soglia limite, pertanto in via precauzionale e’ stato fatto evacuare l’intero edificio.

Successivamente i vigili del fuoco, entrati nell’appuntamento forzando con il divaricatore una porta finestra esterna, hanno scongiurato una eventuale esplosione disinnescato ogni possibilefonte di innesco.
Sono stati ventilati i locali interessati fino a quando gli strumenti non hanno segnalato l’uscita dal campo di esplosività.
All’interno dell’appartamento è stata rinvenuta una bombola di GPL con un tubo che, a vista, sembrava tagliato. L’appartamento era dell’uomo deceduto.
Sono in corso indagini da parte degli organi competenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO