Le famiglie Baldassarre, Bonafede e D’Arrò ringraziano per la vicinanza ed il rispetto manifestato loro dalla comunità brindisina, in occasione del decesso del proprio caro Enzo Baldassarre, avvenuto nei giorni scorsi.
Il ringraziamento è rivolto, in particolare, al Direttore della U.O. Neurochirurgia dell’Ospedale Perrino di Brindisi, il Dott. Antonio D’Agostino e specialmente al Dott. Francesco Romeo; al Dott. Gianfranco Ignone Direttore della U.O. Cardiologia; al Dott. Maurizio Portaluri Direttore U.O. Radioterapia; alla dr.ssa Francavilla (che ha incoraggiato Enzo sino all’ultimo), al Dott. Franco Caputo Direttore della U.O. Anestesia e Rianimazione; al Dott. Pierluigi Bracciale Direttore della U.O. Pneumologia di Ostuni.
Lo stesso ringraziamento è da intendersi esteso a tutto il personale sanitario e parasanitario.
“E’ stato manifestato, sempre, da parte di tutti, un atteggiamento di profonda sensibilità nei confronti di Enzo ed anche di particolare attenzione alle preoccupazioni di noi familiari, fino al suo ultimo momento di vita.”
Le famiglie Baldassarre, Bonafede e D’Arrò ringraziano, inoltre, per la loro vicinanza la Polizia di Stato (Stradale, Digos), i rappresentanti istituzionali, politici, sindacali e imprenditoriali e tutti gli amici e conoscenti che hanno testimoniato il cordoglio con la loro presenza.
Particolare gratitudine è rivolta, altresì, alla Cisl di Puglia, alla Cisl Taranto Brindisi comprese le rispettive Federazioni di categoria e a tutti gli Organi di informazione per i servizi correttamente pubblicati.