Sardara blinda Spissu. Prosegue la ricerca del terzo italiano

BRINDISI – Mentre continua a montare la polemica sul diniego opposto da Marco Giuri ad un ritorno nella città che gli ha dato i natali, al contrario Marco Spissu pare aver accettato di restare nella sua città e di indossare la maglia della Dinamo Sassari, seppure probabilmente per pochissimi minuti a partita. Il Presidente Sardara, infatti, su La Nuova Sardegna ha affermato: “Non ci saranno sorprese. Siamo felici di riportare a casa Marco Spissu. Mancano da definire solo i dettagli”.

Così, il vulcanico presidente di Sassari ha messo a tacere le polemiche sorte nei giorni scorsi, allorquando Spissu si sarebbe lasciato andare al seguente commento (adesso rimosso) sul suo profilo Instagram: “Il mondo è diviso in due: quelli che ti vogliono e quelli che decidono di volerti. E per quanto le parole possano essere belle e rassicuranti, quelli che ti vogliono, senza dire niente, ti vengono a prendere”.

Rientrato il misunderstanding tra le parti, dunque, la New Basket dovrà riprendere la ricerca del terzo italiano da schierare nei dieci. I colpi sul fronte degli stranieri, stando invece a quanto affermato da Dell’Agnello (adesso negli States insieme a Giuliani per seguire la Summer League), saranno perlopiù differiti al mese di agosto, quando i prezzi caleranno e saranno accessibili per le tasche – non proprio piene – della New Basket. Nelle intenzioni di Dell’Agnello, tra l’altro, vi è quella di costruire una squadra che – preferibilmente  – non sia infarcita di rookie, e per abbordare giocatori con maggiore esperienza sarà necessario pazientare.

Andrea Pezzuto
Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO