Rubata auto disabile a Specchiolla, la proprietaria si appella ai ladri per la restituzione

La scorsa notte, a Specchiolla, marina di Carovigno, è stata rubata una Fiat 500 cabrio appartenente a una persona disabile. L’auto è stata rubata nonostante il contrassegno per disabili fosse chiaramente visibile sull’auto. Il veicolo era regolarmente parcheggiato davanti all’abitazione della proprietaria, nelle vicinanze del porticciolo.

La triste scoperta è stata fatta stamattina dalla donna, il cui danno è ancora più significativo considerando che la macchina era appositamente attrezzata per le sue esigenze di mobilità. Ora, privata del suo unico mezzo di trasporto adatto alle sue necessità quotidiane, la vittima si trova in una situazione di grave disagio.

Nonostante l’amarezza per il furto subito, la proprietaria presenterà denuncia alle forze dell’ordine, sperando che i responsabili di questo ignobile gesto possano riflettere sulla gravità del loro comportamento e decidere di restituire l’auto rubata.

La comunità locale è solidale con la vittima di questo atto criminale e auspica che le forze dell’ordine possano fare tutto il possibile per recuperare il veicolo e identificare i colpevoli. Inoltre, si rivolge un appello diretto ai ladri affinché mettano una mano sulla coscienza e restituiscano l’auto, restituendo così alla proprietaria una preziosa risorsa per la sua autonomia e indipendenza.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO